Webmaster/ settembre 29, 2018/ Servizi

Convertitori Coppia Revisionati

Convertitori Coppia Revisionati

Un’ampia scelta di convertitori coppia revisionati è disponibile presso il nostro magazzino, convertitori rigenerati e garantiti dalle case madri ad un prezzo conveniente rispetto al nuovo e con caratteristiche e garanzie pari al nuovo.

In alternativa possiamo revisionare il vostro convertitore di coppia con Garanzia in 48 ore oltre i tempi di corriere.

Il convertitore di coppia è un evoluzione del giunto idraulico, un dispositivo idraulico utilizzato negli autoveicoli con cambio automatico per disaccoppiare il motore dal cambio e nei sistemi di propulsione marina per unire la potenza di due o più motori sullo stesso asse. Nelle automobili la sua funzione principale è di permettere al motore di rimanere in moto quando il veicolo si ferma. La coppia trasferita dal convertitore è massima a regimi di rotazione medio-alti, mentre diminuisce notevolmente a bassi regimi. Quando il motore è al minimo e il veicolo sta per fermarsi, il dispositivo non trasferisce quasi più coppia e realizza in pratica la separazione tra le parti, in modo che il motore non si arresti. In un veicolo a cambio manuale lo stesso compito è svolto dalla frizione, con l’intervento però del guidatore. Il convertitore di coppia è invece completamente automatico.

Per vedere le disponibilità in magazzino, contattateci telefonicamente al 085.9160140 e sapremo risolvere il vostro problema.

Share this Post